Cagliari-Empoli, biglietto a 10 euro in tutti i settori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, biglietto a 10 euro in tutti i settori

Pubblicato

su

Il Cagliari chiama a raccolta i tifosi per la sfida contro l’Empoli: prezzo unico per tutti i settori del Sant’Elia e una serie di promozioni

Siamo davvero al conto alla rovescia, quella fra Cagliari ed Empoli sarà la penultima partita ufficiale che vedrà il vecchio stadio Sant’Elia come cornice: a chiudere la stagione sarà poi lo scontro con il Milan, prima della partita di addio all’impianto che si disputerà ai primi di giugno. In attesa di cominciare la prossima stagione al Sardegna Arena, per salutare lo stadio inaugurato nel 1970 e per invogliare il pubblico ad assistere a una partita che poco ha da dire sul piano della classifica, il club ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzo unico in tutti i settori. La tariffa speciale per la gara in programma il 14 maggio è di 10 euro, ridotta della metà per gli Under 14 e per le mamme in occasione della loro festa.
QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.