Cagliari, Barella salta la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Barella salta la Sampdoria

Pubblicato

su

A Marassi contro la Sampdoria non ci sarà il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, espulso nella gara di ieri contro la Juventus

A Genova senza Nicolò Barella. Il giovane centrocampista classe 1997 del Cagliari salterà, infatti, la prossima gara di campionato a causa del doppio giallo rimediato ieri allo stadio Sant’Elia nella partita contro la Juventus, persa 2-0 dai rossoblù per la doppietta segnata da Higuain. Quella di Barella sarà un’assenza pesante per il tecnico Massimo Rastelli che dovrà fare nuovamente a meno di uno dei suoi titolarissimi in vista della gara di domenica prossima contro la Sampdoria, in programma allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova alle ore 15 per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Il giovane rossoblù si è imposto nelle gerarchie della squadra, grazie alla sua duttilità e qualità. Finora ha giocato 20 partite, saltando nelle ultime dodici solo quella contro il Bologna (per squalifica) e partendo sempre titolare dall’11 novembre in poi. Al suo posto, contro i blucerchiati, si candidano per un posto a centrocampo i rientranti Simone Padoin Artur Ionita, anche se sulla trequarti è pronto a tornare – dopo le tre giornate di stop rimediate per il rosso di Roma – anche Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.