Bruno Peres: «Momento atteso da tanto, ringrazio Ventura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bruno Peres: «Momento atteso da tanto, ringrazio Ventura»

Pubblicato

su

Il Bruno Peres visto ieri sera al Sant’Elia è un giocatore che può fare molto comodo al Torino: contro il Cagliari il terzino brasiliano ha cantato e portato la croce senza perdere un colpo. Efficace in chiusura e partecipativo in fase di manovra, il nuovo arrivato si è permesso anche il lusso di andare vicino al gol. Nel secondo tempo infatti un suo tiro a giro è passato a pochi centimetri dal palo alla destra di Cragno.

La prestazione di ieri per Bruno Peres significa tanto, vuole dire dimostrare a tutti che il club granata aveva ben riposto la sua fiducia in sede di mercato. Il brasiliano ne ha approfittato per ringraziare l’ambiente dello spogliatoio, come emerge dalle sue parole riportate dal sito ufficiale del Torino: «Ho aspettato a lungo questo momento. Sono stati mesi non facili in attesa del tesseramento e poi di giocare, ma ringrazio il mister per avermi sempre parlato ed aiutato a capire gioco e schemi in queste settimane. E anche i miei compagni per essermi stati vicini. Il calcio italiano mi piace molto perchè c’è grande corsa e atletismo, quindi mi trovo a mio agio. Siamo una squadra forte, questo è un club molto importante: sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.