Berardi archivia il pareggio col Cagliari: «Adesso vincere o andiamo in B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Berardi archivia il pareggio col Cagliari: «Adesso vincere o andiamo in B»

Pubblicato

su

Domenico Berardi sabato scorso non è riuscito a portare il suo Sassuolo alla vittoria in un incontro che per i neroverdi poteva rappresentare l’aggancio alla zona salvezza. L’uno a uno finale al Mapei Stadium ha invece concesso tranquillità al Cagliari e messo gli emiliani in una situazione ancor più rovente di prima.

Berardi oggi si trova a Coverciano, selezionato per lo stage azzurro, e ha così commentato la situazione della classifica ai microfoni di Sky Sport: «Sabato volevamo battere il Cagliari a tutti i costi, ma non ci siamo riusciti. Fortunatamente le avversarie dirette non sono andate meglio di noi. Ora però dobbiamo vincere contro il Chievo, non ci sono alternative: sarà la gara della vita per noi. Se non vincessimo a Verona la retrocessione sarebbe quasi certa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.