Avellino, Taccone replica a Rastelli: «Ha tradito la mia fiducia. Pisacane? Mai al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Avellino, Taccone replica a Rastelli: «Ha tradito la mia fiducia. Pisacane? Mai al Cagliari»

Pubblicato

su

All’indomani delle dichiarazioni di Massimo Rastelli, che è tornato a parlare del suo passaggio dall’Avellino al Cagliari, non si fanno attendere le reazioni del presidente biancoverde Taccone. La vicenda è nota: il tecnico era in procinto di prolungare il suo accordo con i biancoverdi ma un repentino blitz dei rossoblù lo ha convinto a sposare il progetto di risalita di Giulini, scatenando le ire della dirigenza campana.

 

Presentatosi in conferenza stampa, Taccone è tornato sulla vicenda chiarendo il suo pensiero. Queste le sue parole riportate da ottopagine.it: «Mi sono stupito che i giornalisti mettano sullo stesso piano una persona seria, che ha dimostrato negli anni cosa è capace di fare e persone che non meritano la stessa fiducia. Mercenari: allenatori, preparatori, calciatori. Io dico sempre in faccia quello che penso. Mi sono adirato perché non ho letto o sentito la domanda importante che gli ho posto: È vero o non è vero che hai sottoscritto un precontratto o che hai detto al presidente, stringendogli la mano “Ci vediamo mercoledì per la firma sul contratto”?. Tutto il resto sono chiacchiere e noi ce la siamo presa per questo motivo. Perché andare ad allenare in Serie A o guadagnare di più è legittimo. Ma non è legittimo impegnarsi con una persona e cambiare, dall’oggi al domani, le carte in tavola. È bene che il tifoso sappia come sono andate le cose e con chi ha a che fare».

 

C’è spazio anche per qualche battuta al vetriolo sulla possibile partenza di Fabio Pisacane, difensore avellinese finito nel mirino dei rossoblù: «Ci ha chiesto di essere trasferito lontano dalla Campania e vogliamo accontentarlo. Il Chievo si è fatto avanti ma vorrebbe favorirne un trasferimento al Cagliari. Io non acconsentirò mai ad un suo passaggio al Cagliari a cui ho già risposto picche in precedenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.