Atalanta, iniziata la preparazione in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, iniziata la preparazione in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Dopo un giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, i calciatori dell’Atalanta si sono ritrovati questo pomeriggio al centro di allenamento di Zingonia per iniziare la marcia di preparazione alla sfida di domenica prossima contro il Cagliari di Zola. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta di Verona, mentre i sardi giungono all’appuntamento sulla scia di tre risultati utili consecutivi: allo stadio Azzurri d’Italia sarà battaglia per cercare di allontanarsi dalla zona rovente e inguaiare la diretta avversaria.

Agli ordini di mister Colantuono, gli orobici oggi hanno affrontato una seduta tecnico-tattica conclusa con una partitella su campo ridotto. Non hanno preso parte ai lavori col resto del gruppo Estigarribia, Raimondi, Cherubin e Dramé. I quattro proseguono con i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni.
Domanica il tecnico atalantino non potrà contare sullo squalificato Baselli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.