Atalanta, Colantuono pensa già al Cagliari: «Partita molto insidiosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, Colantuono pensa già al Cagliari: «Partita molto insidiosa»

Pubblicato

su

Il menu del campionato prevede una pausa dopo l’antipasto del fine settimana appena concluso: le squadre torneranno a sfidarsi fra due settimane, nel frattempo ci saranno gli impegni internazionali e, per chi resta a casa, ancora tanti allenamenti.
Il Cagliari visto ieri a Reggio Emilia ha bisogno di lavorare ancora sulle teorie zemaniane per trasformarsi nella squadra immaginata dal tecnico boemo; la prossima sfida sarà contro un’Atalanta che non si è stravolta a livello tecnico-tattico ma che comunque ha anch’essa bisogno di un supplemento di lavoro.

E’ il parere del suo allenatore Stefano Colantuono, che non butta via quanto emerso dallo zero a zero di ieri contro l’Hellas Verona ma non nasconde la voglia di colmare i margini di crescita. Il mister nerazzurro pensa già alla gara che lo aspetta fra due settimane al Sant’Elia, come dimostrano le sue parole ieri a fine partita: «Il risultato è giusto, anche se all’ultimo minuto abbiamo avuto con Boakye l’occasione per portare a casa i tre punti. Comunque noi e il Verona abbiamo giocato bene, la partita mi ha soddisfatto. Dobbiamo crescere ancora per quanto riguarda la condizione, è un discorso che vale tanto per noi quanto per le altre squadre. E’ ancora presto, abbiamo altri quindici giorni a disposizione per lavorare e poi affronteremo una partita molto molto insidiosa a Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.