Astori, parla Marroccu: «Trattiamo con la Lazio. Può succedere di tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori, parla Marroccu: «Trattiamo con la Lazio. Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Il DS rossoblù, Francesco Marroccu, ha parlato attraverso lazionews.eu della trattativa che c’è tra il club sardo e quello biancoceleste di Lotito. Una trattativa difficile e che potrebbe aprire tanti scenari da qui fino alla fine del mercato.
Marroccu non nega: «In questo momento il Cagliari ha dato apertura alle volontà del ragazzo e ho cominciato a fare qualche chiacchierata con il direttore sportivo della Lazio Tare, è l’unica trattativa che stiamo portando avanti. Telefonata con Lotito? E’ stata una telefonata piacevole, il presidente Lotito è una persona di spirito e un grande presidente. Tra l’altro sono stato autorizzato dal mio presidente a parlare con la Lazio e ora stiamo provando a vedere se possono coincidere le esigenze dei due club e del giocatore. Le cifre? Non abbiamo fatto numeri, abbiamo parlato di idee. Questa è la prima chiacchierata vera e ufficiale sul calciatore e non siamo ancora arrivati a parlare di numeri. Juve? Credo che la Juve sia stata avvicinata a noi solo per un discorso legato alla presenza di Allegri in panchina, conoscendo la rosa di mancini a disposizione dei bianconeri posso pensare che in questo momento non siano così vicini a noi».

Marroccu conferma l’esistenza della trattativa che pare essere soltanto alle prime battute. Il DS sportivo spiega anche che l’incontro di giovedì in Lega Calcio possa essere l’occasione per fare chiarezza sulla questione Astori. La Lazio vorrebbe portare subito nella capitale il centrale bergamasco e, per quanto Marroccu non abbia parlato di soldi, sarà l’offerta ufficiale che andrà sul tavolo del presidente Giulini a sancire se il passaggio potrà avvenire o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.