Alessandra Zedda (FI): «Quella del Cagliari non è sponsorizzazione ma co-marketing». Ma Cozzolino (PD) replica: «Occorre fare chiarezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Alessandra Zedda (FI): «Quella del Cagliari non è sponsorizzazione ma co-marketing». Ma Cozzolino (PD) replica: «Occorre fare chiarezza»

Pubblicato

su

Alessandra Zedda, assessore regionale durante la giunta Cappellacci e tuttora consigliere regionale, ospite quest’oggi a Rossoblù 95, trasmissione del palinsesto di Sardegna1, ha commentato il mancato pagamento da parte della Regione degli emolumenti previsti dal contratto di sponsorizzazione in favore del Cagliari: «Stiamo ancora verificando che tutto sia in regola, occorre però specificare che nel caso della società rossoblù non si tratta di una semplice sponsorizzazione, bensì di co-marketing, una partnership commerciale tra l’ente regionale e la società di Viale La Playa».

All’Onorevole cagliaritana ha poi risposto il dottor Lorenzo Cozzolino, anch’egli consigliere regionale: «Per il 2013 non risultano pezze giustificative e trattandosi di soldi pubblici la Regione non può rimborsare niente. Parliamo della vecchia gestione, ora stiamo analizzando il 2014, ricordando che i primi sette mesi sono gli ultimi della gestione Cellino, al quale è poi subentrato Giulini. A differenza della situazione della Dinamo Sassari, nel caso del Cagliari Calcio c’è poca chiarezza nelle pezze giustificative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.