Agazzi-Milan, è fatta per giugno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Agazzi-Milan, è fatta per giugno

Pubblicato

su

Il matrimonio fra il Milan e l’ex rossoblù Michael Agazzi è notizia che circola da diverso tempo, ora dovrebbe essere tutto perfezionato per l’approdo del portiere in rossonero. E’ quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale ci sarebbero già le firme sul contratto.
Agazzi, trasferitosi al Chievo nel gennaio scorso, andrà in scadenza di contratto a giugno ed è perciò libero già ora di trovare un accordo con una nuova squadra per la prossima stagione. Nello specifico il contratto che porta l’ex numero uno del Cagliari alla corte di Seedorf prevede un vincolo triennale.

Si attende solo l’ufficialità, che sarà data con tutta probabilità solo dopo che il Chievo avrà sistemato definitivamente la propria posizione in classifica. Il club gialloblù si è comunque già tutelato per il futuro, assicurandosi un altro ex cagliaritano oggi al Savona, Simone Aresti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.