Affare Astori, parla Anellucci: «Non andrà alla Lazio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Affare Astori, parla Anellucci: «Non andrà alla Lazio»

Pubblicato

su

Claudio Anellucci, noto agente di mercato, è intervenuto sulla corsa all’acquisto di Davide Astori. Il difensore del Cagliari è corteggiato soprattutto da due club, l’Inter e la Lazio, ma secondo il procuratore, interpellato dai colleghi di Radio Manà Manà Sport durante una trasmissione dedicata alla formazione capitolina, Astori non approderà mai alla corte di Stefano Pioli.

CI PENSA LOTITO – «Astori non andrà mai alla Lazio  – così ha esordito Anellucci – . Si tratta del solito teatrino che il presidente Lotito allestisce dicendo di aver provato a prendere un giocatore fino all’ultimo, salvo poi non riuscire a chiudere l’operazione per colpa della concorrenza o di altri fattori che non dipendono da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.