Zola: «Cagliari, ti meriti l'alta classifica. Maran e Nainggolan determinanti»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Cagliari, ti meriti l’alta classifica. Maran e Nainggolan determinanti»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola commenta il momento strabiliante del Cagliari: per Magic Box la squadra di Maran vale l’alta classifica, c’è stato il salto di qualità

Il Cagliari è sotto i riflettori come non accadeva da anni: effetti di una classifica da sogno ma anche di un gioco che rende la squadra rossoblù una delle più temibili del campionato. A celebrare la super serie positiva dei sardi anche Gianfranco Zola, che spende parole dolci ai microfoni di Sky Sport: «La squadra sta facendo benissimo e tra l’altro si trova in una posizione che merita ampiamente. Stanno giocando bene, la qualità si è alzata moltissimo. Inoltre stanno facendo tanti gol. Per questo meritano di stare così in alto. Chiaramente il merito è innanzitutto di Maran. Tutti conoscevano le sue capacità, è bravissimo ad organizzare la squadra, a garantire solidità e a dare un’identità precisa. Si sta confermando.Per quanto riguarda la crescita dal punto di vista del gioco credo che molto sia merito di Radja, si vede che lui ha dato personalità e carisma. In queste condizioni anche molti altri giocatori stanno crescendo, soprattutto Joao Pedro. E poi i centrocampisti stanno facendo un grandissimo lavoro. E pensare che manca uno dei giocatori migliori, Pavoletti. Sono stati molto bravi perché da questa assenza sono riusciti anche a trarre dei vantaggi: tutti gli altri, Simeone in primis, stanno veramente rendendo in maniera straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.