Zeman: «Cinque sostituzioni? La Serie A sarebbe falsata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zeman: «Cinque sostituzioni? La Serie A sarebbe falsata»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman commenta la novità delle cinque sostituzioni a partita: secondo l’ex tecnico del Cagliari la riforma falserebbe il campionato di Serie A

Nel giorno del suo 73° compleanno torna a parlare Zdenek Zeman. L’allenatore boemo, sedutosi sulla panchina del Cagliari in due periodi della sfortunata annata 14/15, non apprezza la novità delle cinque sostituzioni a partita decisa per i campionati che dovessero riprendere dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus. Ai microfoni di Rai Radio Uno Zeman spiega così le sue perplessità: «È un’altra di quelle cose che rende il campionato irregolare. Se si giocano 20 partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione. La Juve? Ci sono tante squadre che hanno una panchina lunghissima e che mandano in tribuna fior di giocatori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Emergenza Coronavirus, Sportreview sostiene gli ospedali – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.