Zappa osservato speciale: nel mirino della Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zappa osservato speciale: nel mirino della Juve

Pubblicato

su

La squadra bianconera punta a rinforzarsi in vista del futuro: uno dei possibili obiettivi sarebbe proprio il terzino rossoblù Gabriele Zappa

La sfida di sabato contro la Juventus è importantissima per entrambe le formazioni per motivi diversi: il Cagliari vuole confermarsi e dimostrare di potersela giocare con tutti, mentre la Juventus va alla ricerca del riscatto dopo un inizio di campionato deludente. Ma per un giocatore rossoblù in particolare la sfida dell’Allianz Stadium potrebbe avere un valore aggiunto: secondo Tuttosport, infatti, il terzino del Cagliari Gabriele Zappa sarebbe uno degli obiettivi di mercato per il futuro bianconero. L’esterno difensivo è seguito dalla società piemontese già dai tempi di Pescara, e l’inizio di campionato con la maglia rossoblù ha puntato ulteriormente i riflettori sulle sue prestazioni.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.