Zappa, dopo il Cagliari si punta all'Italia U21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zappa, dopo il Cagliari si punta all’Italia U21

Pubblicato

su

Arrivato nella sessione di mercato estiva, Gabriele Zappa, dopo essersi guadagnato il posto da titolare col Cagliari, punta alla Nazionale U21

Il calciomercato effettuato dal Cagliari Calcio in questa sessione estiva è stato caratterizzato da acquisti molto giovani, fatta eccezione per Diego Godin. Mister Di Francesco ha a disposizione tanti ragazzi al quale sta già dando fiducia. Tra questi c’è Gabriele Zappa, terzino destro, classe ’99, ormai tra i titolari fissi rossoblù. Il difensore ha trovato la giusta intesa con Nandez, suo socio in fascia, e con i suoi compagni di reparto. Sta dimostrando tutte le sue potenzialità e, nonostante ci sia ancora qualcosa da migliorare, è un elemento cardine per la compagine sarda. Le sue prestazioni, oltre che assicurargli un posto tra i fedelissimi di Di Fra, gli hanno permesso di ottenere una convocazione con la Nazionale U21. La chiamata però è arrivata per la squadra B, formata, in via del tutto straordinaria, dopo quanto successo contro l’Islanda U21 e per evitare quindi di trovarsi all’ultimo senza il numero di giocatori necessario allo svolgimento della gara. Ma al 25 cagliaritano non basta e punta ad ottenere un posto nell’Italia U21 squadra A, dove ritroverebbe il teammate Riccardo Sottil. Per lui ora la parola d’ordine è massimo impegno. Vietato abbassare la guardia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.