Zapata: «Cagliari-Atalanta sarà partita vera»

© foto www.imagephotoagency.it

Duvan Zapata mette nel mirino la sfida di Cagliari, valida per gli ottavi di Coppa Italia: «Sarà partita vera, ai quarti potremmo incontrare la Juventus…»

Dopo un avvio di campionato un po’ sotto tono dal punto di vista realizzativo, nell’ultimo mese Duvan Zapata ha ingranato la quinta: 9 gol nel mese di dicembre, il colombiano è andato in rete in ogni gara disputata e non vede l’ora di tornare in campo. L’Atalanta, che anche e soprattutto grazie alle sue reti ha scalato la classifica e si è attestata come la squadra con il migliore attacco della Serie A, lunedì sfiderà il Cagliari in Coppa Italia.

ZAPATA – La sfida della Sardegna Arena, valida per gli ottavi della competizione, sarà gara vera: «Col Cagliari in Coppa Italia sarà una partita vera che giocheremo con uno stimolo in più: la voglia di riscattare la sconfitta in casa in campionato, e poi al Cagliari non ho mai segnato» – le parole di Zapata a L’Eco di Bergamo –. Una motivazione in più arriva dal tabellone, che metterà di fronte la vincente del match di lunedì con quella di Bologna-Juventus: «Non dimentichiamoci che in caso di successo potremmo sfidare la Juventus a Bergamo in una gara secca, un’occasione unica».