Atalanta, verso Cagliari: differenziato per quattro

© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta continua a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari: a parte Berisha, de Roon, Gosens e Varnier

Tra le voci del calciomercato, prosegue l’avvicinamento dell’Atalanta alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. I nerazzurri, che lunedì pomeriggio (ore 17:30) saranno di scena alla Sardegna Arena, si sono ritrovati stamani al centro Bortolotti di Zingonia. Nel menu odierno proposto da Gasperini c’erano lavoro con la palla e partitelle. Come riporta il sito ufficiale dell’Atalanta, alla sessione non hanno preso parte Berisha, de Roon, Gosens e Varnier: i quattro hanno svolto un allenamento differenziato. Domani è in programma una nuova seduta.


L’Atalanta di Gasperini prosegue con la preparazione della partita di Coppa italia contro il Cagliari. Ancora a parte de Roon e Varnier – 10 gennaio

Nel centro sportivo di Bortolotti di Zingonia si è svolta ieri una nuova seduta di allenamento per gli uomini di mister Gasperini. Il training eseguito è stato un mix di lavoro in palestra ed esercitazione con la palla sul campo. Il tecnico dei bergamaschi ha fatto ancora una volta a meno di Varnier e de Roon, che hanno svolto un programma personalizzato. Quest’ultimo è ancora in fase di ripresa dall’infortunio rimediato contro il Genoa nella diciasettesima giornata di campionato. Per oggi prevista una nuova sessione di allenamento a porte chiuse.

Articolo precedente
designazioni arbitrali arbitroCoppa Italia, Cagliari-Atalanta a Piccinini: i precedenti
Prossimo articolo
calciomercato cagliari carliCalciomercato Cagliari, il punto della situazione