Zaccagni: «Abbiamo fatto una buona partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zaccagni: «Abbiamo fatto una buona partita»

Pubblicato

su

Autore del primo gol del lunch match tra Hellas Verona e Cagliari, Mattia Zaccagni commenta la gara appena terminata al Bentegodi

Un buon pari tra Hellas Verona e Cagliari che terminano il lunch match del Bentegodi per 1-1. Le reti portano le firme di Zaccagni per i veneti e Marin per i rossoblù. Un punto a testa per le due squadre, che hanno giocato una buona gara, molto equilibrata. Proprio l’autore della marcatura veronese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «Sono molto contento del gol, abbiamo fatto una buona partita ma potevamo fare di più, anche vincerla. Quest’anno riesco a inserirmi meglio e con più continuità. Difendiamo sempre allo stesso modo e cerchiamo di essere aggressivi. Poi abbiamo Silvestri che ci salva spesso le partite».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.