WhoScored, tre rossoblù nella top 11 della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

WhoScored, tre rossoblù nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, Cacciatore e Ceppitelli nella top 11 dell’ultimo turno della Serie A stilata da WhoScored. E Cragno mantiene il posto nella miglior formazione stagionale

Il Cagliari torna alla Sardegna Arena e torna alla vittoria. Con il successo sulla Fiorentina la formazione di Rolando Maran si è portata a quota 30 punti in classifica e soprattutto ha chiuso bene prima della sosta. Non solo la vittoria, però: in casa Cagliari si sorride per la buona prestazione offerta. Prestazione che non è passata inosservata agli esperti di statistiche calcistiche di WhoScored.com: il sito inglese, infatti, ha inserito Fabrizio Cacciatore e Luca Ceppitelli nella top 11 della 28ª giornata di Serie A. L’esterno ex Chievo, schierato un po’ a sorpresa da Maran al posto di Srna, ha stupito per condizione fisica ed ha anche lasciato la sua impronta sul match con l’assist per l’1-0 di Joao Pedro. Capitan Ceppitelli ha coronato l’ottima prestazione in fase difensiva centrando il primo gol stagionale. I due entrano nella formazione ideale con un rating di 7.8 per l’esterno e 7.9 per il centrale.

Cacciatore e Ceppitelli nella top 11 settimanale di WhoScored

CRAGNO NELLA TOP 11 STAGIONALE – Ai due difensori si aggiunge Alessio Cragno, che nella formazione ideale ci è entrato la scorsa settimana dopo le grandi parate di Bologna. L’ottima prestazione del Dall’Ara, sommata alla buona prova offerta contro la sua Fiorentina, ha permesso al portiere classe ’94 di conquistare e mantenere il suo posto tra i pali come miglior portiere del torneo con una media voto di 7.0.

Secondo WhoScored, finora è Cragno il miglior portiere della Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.