Whoscored: Cragno nella Top 11 mensile della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored: Cragno nella Top 11 mensile della Serie A

Pubblicato

su

Nella Top 11 del mese di settembre per Whoscored c’è Alessio Cragno: il portiere del Cagliari ha la media voto più alta in Serie A

Nessuno come Alessio Cragno fra i pali della Serie A durante il mese di settembre. Se il rendimento del Cagliari ha segnato pesantemente il passo, le prestazioni di squadra non coinvolgono proprio tutti: il portiere classe 1994 ha infatti totalizzato la media voto più alta fra i colleghi con i guanti. A suggellarlo è Whoscored, sito specializzato in statistiche calcistiche, che ha inserito il rossoblù nella tradizionale Top 11, ossia la formazione realizzata scegliendo i migliori giocatori della Serie A per media voto durante il mese. Fra le imprese di Cragno nei 30 giorni considerati ci sono la parata acrobatica di Ferrara su un tiro deviato di Viviani, un rigore respinto a Matri e un’uscita bassa coraggiosa su Ragusa nel match contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.