Vicario, tutti pazzi per te. Si fa avanti anche il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario, tutti pazzi per te. Si fa avanti anche il Napoli

Pubblicato

su

Rebus portieri in casa Napoli. Il club partenopeo si fa avanti per l’estremo difensore del Cagliari Guglielmo Vicario

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli, in vista della prossima stagione, deve risolvere il rebus relativo ai portieri. La situazione si prospetta intricata e problematica: Ospina, in scadenza, non ha ancora rinovato e la sua partenza verso un club di Liga non è da escludere; Meret ha il contratto fino al 2023 e rinnoverà solo nel caso in cui dovesse ricevere da parte del club partenopeo maggiori certezze per il futuro.

Tra le possibili idee per la prossima stagione, si legge, oltre a Sirigu e Gollini, c’è anche Guglielmo Vicario, giocatore di proprietà del Cagliari che verrà presto riscattato dall’Empoli vista la brillante stagione con indosso la maglia azzurra. Sull’estremo difensore anche la Fiorentina e la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.