Vicario Fiorentina, la Viola fa dietro front. Il portiere del Cagliari non è più il favorito
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Fiorentina, la Viola fa dietro front. Il portiere del Cagliari non è più il favorito

Pubblicato

su

L’interesse per la Fiorentina nei confronti di Guglielmo Vicario è forte ma il club gigliato ha un’alternativa economicamente più vantaggiosa

Le prestazioni di Gugliemo Vicario con la maglia dell’Empoli non sono di certo passate inosservate. Tante le voci di mercato sul portiere di proprietà del Cagliari che ha conquistato vari club di Serie A, tra questi anche la Fiorentina che, fino a qualche giorno fa, sembrava essere pronta ad affondare il colpo decisivo.

Lo scenario è però rapidamente cambiato. Il club gigliato ha infatti trovato nell’estremo difensore dell’Atalanta Pierluigi Gollini un’alternativa economicamente vantaggiosa anche in virtù dello scambio, raccontato oggi da La Gazzetta dello Sport, di cui la Viola e la Dea avrebbero iniziato a discutere in questi giorni: Kouamé a Bergamo e il portiere orobico a Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.