Viareggio Cup, confermata la partecipazione del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, confermata la partecipazione del Cagliari

Pubblicato

su

Si va componendo l’elenco delle formazioni giovanili che prenderanno parte alla settantesima edizione del Torneo di Viareggio: confermata la partecipazione del Cagliari

Per il secondo anno consecutivo il Cagliari Calcio parteciperà alla Viareggio Cup, la più importante manifestazione di calcio giovanile a livello nazionale e non solo. La squadra allenata da mister Canzi nello scorso marzo raggiunse gli ottavi di finale. Dopo aver messo in vetrina nella scorsa stagione talenti come quello di Kwang Song Han, i rossoblù sono confermati in lista anche per l’edizione che avrà luogo in Toscana dal 12 al 28 marzo 2018. Va completandosi in queste ore la griglia completa delle squadre partecipanti, fra le confermate non mancano nomi importanti come Juventus, Inter, Milan, Torino, Fiorentina e Genoa; a livello internazionale fra le altre si segnalano già Bruges, Partizan Belgrado e New York Stars. Il sorteggio dei gironi avverrà il 14 febbraio in Versilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.