Cagliari show a Viareggio, Canzi: «I ragazzi sono stati bravissimi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari show a Viareggio, Canzi: «I ragazzi sono stati bravissimi»

Pubblicato

su

Viareggio Cup, il Cagliari sovrasta il Genoa e vola in classifica: punteggio pieno per i rossoblù. Al termine della gara Max Canzi ha elogiato squadra e società

Sei punti in due partite, il gioiellino Han in grande evidenza e un primato nel girone per il quale contro il Bruges i rossoblù avranno a disposizione due risultati su tre. Vola il Cagliari Primavera alla Viareggio Cup, l’allenatore Max Canzi a fine gara ha raccontato ai microfoni del sito ufficiale la sua soddisfazione: «Sono molto contento, i ragazzi sono stati bravissimi. Oggi sono stati dei soldati, hanno messo in pratica tutto quello che ci siamo detti per preparare la partita. Sono stati molto determinati, abbiamo giocato in modo un po’ diverso dal solito cercando tante palle lunghe per scavalcare la loro linea e la tattica ha pagato. Non so quante squadre di Serie A possano vantare un presidente e un vicepresidente che vengono a guardare la seconda partita del Viareggio, li ringrazio personalmente: per i ragazzi e per tutti noi è stata un’iniezione di fiducia straordinaria». A fare eco al mister è Riccardo Taccori, centrocampista del Cagliari, che a fine partita ha commentato così la prestazione odierna: «Abbiamo fatto una grande gara e non era facile perché i nostri avversari volevano i tre punti a tutti i costi, sono contento. Abbiamo dato il meglio e portato a casa la vittoria, questo era fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.