Viareggio Cup, i convocati del Cagliari: dentro anche Han e Caligara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, i convocati del Cagliari: dentro anche Han e Caligara

Pubblicato

su

Domani pomeriggio inizierà l’avventura del Cagliari Primavera nella Viareggio Cup: esordio alla Sardegna Arena contro il Quindio. Tra i convocati di Canzi anche Han e Caligara

Il Cagliari Primavera si appresta a prender parte alla settantesima edizione della Viareggio Cup e la città è pronta ad ospitare una delle gare della prestigiosa competizione giovanile. Domani la Sardegna Arena, infatti, sarà teatro della partita d’esordio nel torneo della Primavera rossoblù: avversari i colombiani del Quindio, club dal quale è stato prelevato Ceter nell’ultimo calciomercato. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, sono 28 gli elementi convocati dal tecnico Max Canzi per il torneo: dentro anche alcuni giovani ormai habituè della prima squadra, da Crosta ad Han, passando per Caligara. Nella lista anche Biancu, centrocampista di proprietà del club di Giulini ma attualmente in prestito all’Olbia.

Viareggio Cup, i convocati di Canzi

Portieri: Cabras, Ciocci, Crosta, Daga;
Difensori: Antonini Lui, Boccia, Cadili, F. Doratiotto, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Sanna;
Centrocampisti: Biancu, Caligara, Colarieti, Fini, Ladinetti, Lombardi, Marongiu, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Camba, Dervishi, R. Doratiotto, Gagliano, Han, Mastromarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.