Viareggio Cup, Cagliari sconfitto ma va agli ottavi

viareggio cup
© foto viareggiocup.com

Viareggio Cup: il Cagliari Primavera cede al Bruges per tre reti a una e scivola al secondo posto dietro i belgi, ma centra la qualificazione agli ottavi di finale del torneo

Dopo due larghe vittorie arriva la prima sconfitta per il Cagliari Primavera alla Viareggio Cup. I rossoblù allenati da mister Canzi hanno perso per tre a uno sul campo di Santa Croce sull’Arno, a festeggiare sono stati i belgi del Bruges che col risultato odierno scavalcano proprio i sardi e chiudono il girone al primo posto. Di Cadili la rete rossoblù che aveva riequilibrato il match nel finale del primo tempo, ma poi gli avversari hanno preso il largo nonostante l’inferiorità numerica nell’ultimo quarto d’ora. Cagliari secondo con sei punti in tre partite giocate: il ruolino vale ai rossoblù la qualificazione agli ottavi di finale del prestigioso torneo.

CAGLIARI: Bizzi (90’ Daga), Briukhov, Volteggi, Cadili, Arras (90’ Mastino), Pennington, Mastromarino (67’ Tomaselli), Taccori, Pitzalis (67’ F. Doratiotto), Carpentieri (46’ Camba), Serra (78’ R. Doratiotto).

BRUGES: Teunckens, Lemoine (90’ De Kuyffer), Tanghe, Nuyts, Cornette, Lynen,  Bayie, Peeters, Brodic, Fadiga (90’ De Kaekache) , Van Camp (87’ Van Vaerebergh).

Marcatori: 13’ Fadiga, 43’ Cadili, 53’ e 80’ Brodic.