Viareggio Cup, Cagliari sconfitto ma va agli ottavi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, Cagliari sconfitto ma va agli ottavi

Pubblicato

su

Viareggio Cup: il Cagliari Primavera cede al Bruges per tre reti a una e scivola al secondo posto dietro i belgi, ma centra la qualificazione agli ottavi di finale del torneo

Dopo due larghe vittorie arriva la prima sconfitta per il Cagliari Primavera alla Viareggio Cup. I rossoblù allenati da mister Canzi hanno perso per tre a uno sul campo di Santa Croce sull’Arno, a festeggiare sono stati i belgi del Bruges che col risultato odierno scavalcano proprio i sardi e chiudono il girone al primo posto. Di Cadili la rete rossoblù che aveva riequilibrato il match nel finale del primo tempo, ma poi gli avversari hanno preso il largo nonostante l’inferiorità numerica nell’ultimo quarto d’ora. Cagliari secondo con sei punti in tre partite giocate: il ruolino vale ai rossoblù la qualificazione agli ottavi di finale del prestigioso torneo.

CAGLIARI: Bizzi (90’ Daga), Briukhov, Volteggi, Cadili, Arras (90’ Mastino), Pennington, Mastromarino (67’ Tomaselli), Taccori, Pitzalis (67’ F. Doratiotto), Carpentieri (46’ Camba), Serra (78’ R. Doratiotto).

BRUGES: Teunckens, Lemoine (90’ De Kuyffer), Tanghe, Nuyts, Cornette, Lynen,  Bayie, Peeters, Brodic, Fadiga (90’ De Kaekache) , Van Camp (87’ Van Vaerebergh).

Marcatori: 13’ Fadiga, 43’ Cadili, 53’ e 80’ Brodic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.