Pecchia: «Vittoria importante, crediamo nella salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pecchia: «Vittoria importante, crediamo nella salvezza»

Pubblicato

su

Al termine di Hellas Verona-Cagliari parla il tecnico degli scaligeri: Fabio Pecchia incassa tre punti pesanti e ritrova fiducia per la corsa salvezza

Il Verona torna a respirare dopo settimane di altissima tensione e lo fa ai danni del Cagliari, costringendo i rossoblù a una lotta serrata da qui alla fine della stagione. Fabio Pecchia salva la panchina e accoglia con soddisfazione il successo odierno, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «La vittoria di oggi è importante, la classifica si accorcia. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che non mollano dopo otto mesi difficili. Forse la vittoria è figlia anche delle dimissioni del ds Fusco, che ha dato una scossa. Non sono d’accordo con la sua decisione, si sapeva dall’inizio che sarebbe stato un campionato di sofferenza. La salvezza è un obiettivo alla nostra portata, lì davanti ci sono diverse squadre e possiamo dire la nostra. Mercoledì scorso abbiamo perso una bruttissima partita, oggi abbiamo provato a rispondere sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.