Verona-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

verona-cagliari
© foto CagliariNews24.com

Verona-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2019/20

Domenica alle 15 il Cagliari sarà ospite dell’Hellas Verona al Bentegodi nella 25ª giornata di Serie A. Una sfida che, nonostante il crollo dei rossoblu, è un’occasione per riprendere il treno diretto all’Europa proprio in casa della squadra che ha ereditato dai sardi il titolo di sorpresa del campionato. I rossoblu arriveranno alla sfida dopo una settimana di ritiro a Coccaglio per tentare di compattare il gruppo ed isolarsi da un ambiente che ha esternato tutto il suo sconforto dopo la sconfitta contro il Napoli.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

VERONA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Bentegodi rientra tra i tre del turno che verranno trasmessi da DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. Oltre che su pc, la sfida sarà visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy