Cagliari, da domani in ritiro: destinazione Coccaglio (BS) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da domani in ritiro: destinazione Coccaglio (BS)

Pubblicato

su

Da domani il Cagliari andrà in ritiro per preparare la partita di Verona: i rossoblù di Maran si alleneranno a Coccaglio in provincia di Brescia

Come già ventilato nell’immediatezza del fischio finale di CagliariNapoli, i giocatori rossoblù andranno in ritiro per cercare di ritrovare lo spirito perduto e uscire dalla crisi che dura ormai da due mesi. La decisione del club è arrivata e vede la squadra di Maran in partenza domani pomeriggio, dopo un ultimo allenamento asseminese, con destinazione Coccaglio, in provincia di Brescia. Lì i rossoblù si alleneranno fino al momento di spostarsi per Verona, dove sono attesi domenica da un Hellas lanciatissimo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.