Verona-Cagliari alla ripresa del campionato? La proposta della Lega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari alla ripresa del campionato? La proposta della Lega

Pubblicato

su

Potrebbe esserci Verona-Cagliari in programma nel giorno della ripresa della Serie A: la Lega pensa a recuperare subito le partite rinviate

Giovedì le istituzioni calcistiche incontreranno il Governo per formalizzare la ripartenza del campionato di Serie A e deciderne la data. La Lega intanto pensa al calendario e spunta l’ipotesi di utilizzare la prima finestra utile – quella del 13 giugno – per disputare i recuperi delle partite a suo tempo rinviate; in questo modo dal 20 si potrebbe proseguire col campionato in modo relativamente più uniforme. Secondo quest’ipotesi, rilanciata da Sky Sport, fra le gare da giocarsi il 13 ci sarà anche Hellas VeronaCagliari, che non si era giocata lo scorso 23 febbraio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.