Verona-Cagliari in diretta Youtube? La Lega Serie A: «Ci proviamo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari in diretta Youtube? La Lega Serie A: «Ci proviamo» – VIDEO

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Lega Serie A svela il progetto di trasmettere Verona-Cagliari in diretta Youtube sul canale di Dazn

VeronaCagliari potrebbe essere visibile in diretta attraverso il canale Youtube di Dazn. 90 minuti live e visibili a tutti: questo l’obiettivo della Lega Serie A, raccontato in prima persona dall’ad Luigi De Siervo: «La questione delle partite in chiaro? È in via di risoluzione. Stiamo cercando di trovare tutti una modalità, c’è questa intenzione nell’aria e le strutture tecniche si sono messe al servizio per trovarla. Posso dire che, laddove sarà possibile, si parlerà di due partite in chiaro: una dovrebbe essere Atalanta-Sassuolo e l’altra potrebbe essere Hellas-Cagliari. La prima sarebbe visibile su TV8, la seconda sulle pagine di YouTube di Dazn. Evidentemente, nell’analisi di fattibilità, il presupposto è che non vi sia pubblicità, né prima né durante né alla fine. Questo perché qualunque altra modalità avrebbe generato un indebito, se volete, slittamento dei fatturati pubblicitari da quelli che sono i broadcaster originali e un diritto che non era stato messo in vendita a queste condizioni. Siamo nell’ambito della legge Melandri, esiste un’intesa generale e stiamo cercando di risolvere i problemi tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.