Verona-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

Verona-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per il recupero della venticinquesima giornata della Serie A 2019/20

Poche ore al termine del lockdown anche per la Serie A. Dopo oltre tre mesi di fermo il massimo campionato italiano scalda i motori. Domani e domenica i recuperi della 25 giornata, col Cagliari di Walter Zenga impegnato sul campo dell’Hellas Verona di Ivan Juric. Una sfida che mette in palio punti pesanti in ottica classifica e bonus morale da non sottovalutare.

SEGUI LA SFIDA IN DIRETTA SULLE NOSTRE PAGINE

VERONA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Bentegodi, come da accordi precedenti, verrà trasmesso da DAZN: clicca qui per abbonarti a DAZN.clicca qui per abbonarti a DAZN. Oltre che su pc, la sfida sarà visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209. C’è attesa anche per capire se l’ipotesi di trasmettere la sfida in chiaro verrà ufficializzata: in quel caso, Verona-Cagliari sarà visibile anche sul canale YouTube del broadcaster.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy