Cagliari, non solo Joao Pedro e Nainggolan: anche Oliva salta Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non solo Joao Pedro e Nainggolan: anche Oliva salta Verona

Pubblicato

su

Gli esami confermano il trauma distorsivo per Oliva, che salterà la trasferta di Verona. Out anche Nainggolan e lo squalificato Joao Pedro

Lockdown ormai agli sgoccioli anche per la Serie A, che freme per tornare sui campi. Si partirà nel week end dal recupero delle gare della 25ª giornata, col Cagliari impegnato in casa dell’Hellas Verona (sabato alle 21:45). Esordio sulla panchina sarda per Walter Zenga, che però dovrà fare a meno di tre elementi di spessore: allo squalificato Joao Pedro si aggiungono gli infortunati Nainggolan ed Oliva. I due centrocampisti proseguiranno le terapie per rientrare il prima possibile, senza forzare i tempi per evitare di peggiorare la situazione ed allungare l’assenza.

VERSO VERONA – Assenze pesanti per il tecnico, che però non si è mostrato preoccupato in ottica infortuni. Tutto messo in conto: inevitabile, dopo mesi di fermo obbligato, incappare in acciacchi e fastidi. Come quelli accusati in settimana (e risolti) da Lykogiannis, Ragatzu e Ionita. Proprio il centrocampista moldavo si candida per una maglia da titolare, anche se nelle gerarchie dovrebbe spuntarla il trio mediano composto da Cigarini in regia con Rog e Nandez interni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.