Verona, allenamento mattutino: problema muscolare per Kean - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, allenamento mattutino: problema muscolare per Kean

Pubblicato

su

Nuovo allenamento dell’Hellas Verona in preparazione alla sfida di domenica sul campo del Cagliari: problema al quadricipite per Kean

Dopo la seduta defatigante di ieri, è iniziata a regime la preparazione dell’Hellas Verona alla sfida che vedrà i gialloblù impegnati domenica alla Sardegna Arena. Quello con il Cagliari si preannuncia come un vero scontro diretto vista la classifica deficitaria di entrambe le squadre. Mister Pecchia è alle prese con tanti giocatori che si allenano in regime differenziato: oggi è toccato a Bessa, Romulo, Cerci, Ferrari e Kumbulla. Non sta meglio Kean, che si è allenato a parte per via di un risentimento al quadricipite della gamba sinistra, così come Caceres che sta aumentando i carichi di lavoro e Zuculini che ha svolto solo una parte del lavoro con il resto del gruppo. Il programma di oggi ha previsto esercitazioni di possesso palla, lavoro aerobico e partitelle a Peschiera del Garda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.