Serie A, classifiche a confronto: Cagliari a -7 rispetto a un anno fa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari a -7 rispetto a un anno fa

Pubblicato

su

Il confronto fra l’attuale classifica di Serie A e quella di un anno fa: di questi tempi il Cagliari aveva sette punti in più

In attesa dell’importantissimo scontro diretto di domenica contro l’Hellas Verona, il Cagliari fa i conti con una classifica che non mette affatto al sicuro dalla bagarre e rispetto a un anno fa mostra un ritardo consistente. Dopo undici giornate di Serie A la scorsa stagione i rossoblù avevano accumulato 16 punti, ben sette in meno dei nove che vantano oggi. Guardando al quadro generale vola l’Inter grazie al miglior rendimento della sua storia da quando ci sono i tre punti a vittoria, viaggia spedito il Napoli e sorprende la Lazio. Crollo verticale del Genoa, male anche Milan e Sassuolo.

Serie A, la classifica differenziale rispetto a un anno fa

Inter +15
Napoli +11
Lazio +7
Crotone +4
Bologna +2
Juventus +1
Chievo 0
Fiorentina 0
Torino 0
Udinese -2
Atalanta -4
Sassuolo -5
Milan -6
Cagliari -7
Genoa -12
Roma una partita in meno (+1)
Sampdoria una partita in meno (+6)
Benevento in B
SPAL in B
Verona in B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.