Ventura riparte dalla Serie B: ufficiale l'incarico alla Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura riparte dalla Serie B: ufficiale l’incarico alla Salernitana

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura è ufficialmente il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex tecnico del Cagliari e della Nazionale riparte dalla Serie B

La Salernitana saluta Leonardo Menichini e accoglie in panchina Gian Piero Ventura. L’ex allenatore del Cagliari, in seguito protagonista del disastro azzurro quando la sua Nazionale non si qualificò per il Mondiale 2018, riparte dalla Serie B. Il tecnico genovese aveva provato a rimettersi in gioco lo scorso anno sulla panchina del disastrato Chievo Verona, rassegnando però le dimissioni dopo una manciata di partite. Ora è ufficiale, Ventura riparte dalla Serie B con un contratto di un anno ed opzione per il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.