Ventura: «Il futuro dell'Italia? Basta guardare Barella» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ventura: «Il futuro dell’Italia? Basta guardare Barella»

Pubblicato

su

Fra pochi giorni il probabile esordio nell’Italia Under 21, ma per Nicolò Barella arrivano già i complimenti del ct Ventura: secondo il selezionatore il futuro è suo

Due ottime prestazioni nelle prime due – difficilissime – gare di campionato, la convocazione per la prima volta in Under 21, ed ora anche l’investitura da parte del ct dell’Italia. Il periodo d’oro di Nicolò Barella parte dal campo ma si proietta nel futuro, è proprio Giampiero Ventura a segnalare il giovane talento del Cagliari come simbolo della Nazionale che verrà. Ai microfoni della Domenica Sportiva, il ct è stato tanto chiaro quanto lusinghiero: «Ci possiamo aspettare moltissimo dal futuro dell’Italia. Basta vedere la prestazione di Barella allo Juventus Stadium la scorsa settimana. Ci sono giovani propositivi e con grandissime potenzialità, e c’è quindi la possibilità di fare qualcosa di importante». Se son rose fioriranno… e saranno azzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.