Ventura: «Borriello al Mondiale? Se continua così...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ventura: «Borriello al Mondiale? Se continua così…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura torna a parlare di Borriello, in passato bocciato per l’età ma capace di 16 gol in campionato: nell’anno del Mondiale potrebbe arrivare la chiamata

Apertura a sorpresa di Giampiero Ventura a Marco Borriello. La dichiarazione del commissario tecnico al termine della sfida vinta contro l’Uruguay è di quelle che fanno notizia, anche perché in netta controtendenza rispetto a quanto detto nei mesi scorsi. Se la convocazione in azzurro del bomber del Cagliari era stata esclusa per via dell’età e di un progetto basato sui giovani, stasera uno spiraglio si è aperto e c’è da credere che l’attaccante non voglia farsi sfuggire un’occasione a cui ha spesso ribadito di tenere. Interrogato su una possibile chiamata di Balotelli, il selezionatore ha scelto proprio l’attaccante rossoblù, autore di 16 reti in campionato, per un esempio chiarificatore: «Nell’anno del Mondiale, tutto può succedere. Prendete Borriello… sta per compiere 35 anni, ma se dovesse fare un altro campionato fantastico come l’ultimo, non sarebbe assurdo chiamarlo a prescindere dal processo di ricambio generazionale» queste le parole di Ventura riportate da La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.