Venezia Cagliari, squadra di Soncin a pezzi: un giocatore salta il match per sposarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia Cagliari, squadra di Soncin a pezzi: un giocatore salta il match per sposarsi

Pubblicato

su

Il Venezia di Andrea Soncin gioca l’ultima partita in Serie A, conscia di scendere in B, contro il Cagliari di Alessandro Agostini

L’ultima giornata di Serie A deciderà gli ultimi due obiettivi da assegnare: Scudetto e salvezza. Il Cagliari e la Salernitana si sfidano a distanza contro Venezia e Udinese per l’ultimo atto della lotta salvezza. La squadra di Andrea Soncin, come riportato da Il Gazzettino Venezia, la nota più deprimente è la situazione dell’organico arancioneroverde.

Gli infortunati sono Mattia Aramu, Tyronne Ebuehi, Luca Lezzerini, Marco Modolo e gli squalificati David Okereke, Antonio Junior Vacca e Sofian Kiyine. A questi si aggiunge Jean-Pierre Nsame che ha ottenuto un permesso speciale dal club per sposarsi. A questi si aggiunge una delle note positive della stagione del Venezia: Thomas Henry. L’attaccante è stato probabilmente preservarlo in vista di una cessione più che certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.