Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi avvisa la Salernitana: «Domani la formazione migliore per vincere»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Salernitana: ecco le sue dichiarazioni

Gabriele Cioffi ha parlato a Udinese TV alla vigilia del match con la Salernitana.

PARTITA – «E’ stato un piacere vivere la settimana. I ragazzi sono attaccati con la testa, nonostante lo scivolone contro lo Spezia abbia lasciato amaro in bocca a tutti, abbiamo tenuto fede al proposito di andare in vacanza dopo il 23 maggio. L’obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa».

COSA SI ASPETTA – «La partita dell’andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. Domani ci aspettiamo più partite nella partita, il primo scenario che ci prospettiamo è quello di una Salernitana diretta che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta».

PUSSETTO E PABLO MARI’ – «Sono usciti molto acciaccati dall’ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa».

TURNOVER – «Domani ci sarà in campo la formazioni migliore per garantire il raggiungimento del nostro obiettivo: tornare da Salerno col massimo dei punti sapendo che troveremo di fronte un avversario che ha l’ultima chance e farà di tutto per vincere ma ci troverà pronti per onorare l’impegno».

Advertisement