Venezia Cagliari, la difesa riparte da lui: Agostini non ha dubbi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, la difesa riparte da lui: Agostini non ha dubbi

Pubblicato

su

La certezza di Alessandro Agostini: il suo Cagliari vedrà al centro della difesa un giocatore in particolare contro il Venezia

C’è tanta ansia e pressione nell’ambiente Cagliari. Dai giocatori passando per la società fino ai tifosi. La squadra di Alessandro Agostini è conscia del fatto che questa è la settimana più importante della stagione. Niente calcoli, nessun tentennamento: servono i tre punti, altrimenti sarà (in ogni caso) Serie B.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per sopperire agli attacchi della squadra di Andrea Soncin (priva del suo centravanti David Okereke), Alessandro Agostini è deciso a schierare al centro della difesa Luca Ceppitelli. Nonostante le voci di addio a fine stagione, il numero 23 rossoblù è stato rilanciato contro Inter e Salernitana dal tecnico di Vinci ed è stato tra i migliori. Conferma dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.