Venezia Cagliari, guai in vista per Soncin: assenze pesanti e non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, guai in vista per Soncin: assenze pesanti e non solo

Pubblicato

su

Questa domenica si giocherà il decisivo match fra Cagliari e Venezia in terra arancioneroverde: gli indisponibili di Andrea Soncin

C’è tanta attesa per l’ultima giornata di Serie A. Dopo alcun verdetti emanati nelle scorse partite, è arrivato il momento di decretare la vincitrice dello Scudetto e l’ultima che scende nell’inferno della Serie B. Il Cagliari di Alessandro Agostini cercherà di acchiappare la salvezza al fotofinish contro il Venezia in terra lagunare.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore dei lagunari Andrea Soncin dovrà fronteggiare delle assenze pesanti. I nomi sono di tre giocatori squalificati: Sofian Kiyine, David Okereke e Antonio Junior Vacca. Inoltre arrivano conferme sul fatto che il Venezia non punterà su Soncin la prossima stagione. Sondato il profilo di Giovanni Savarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.