Venezia Cagliari, i lagunari perdono tre pedine fondamentali per squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Venezia Cagliari, i lagunari perdono tre pedine fondamentali per squalifica

Pubblicato

su

Il Venezia di Soncin scenderà in campo contro il Cagliari senza tre pedine fondamentali della sua formazioni causa squalifica

Il Venezia di Andrea Soncin, già retrocesso nella serie cadetta, affronterà il Cagliari senza tre pedine fondamentali della sua formazione a causa squalifica.

Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere due giornata di squalifica Sofian Kiyine per comportamento gravemente antisportivo: per avere, al 31° del primo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito con un calcio nelle parti intime un calciatore avversario. Squalifica anche per Okereke e Vacca ammoniti e precedentemente diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.