Cagliari, mercato chiuso: le operazioni in entrata e uscita- LIVE - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, mercato chiuso: le operazioni in entrata e uscita- LIVE

Pubblicato

su

Ore 23, si chiude la sessione estiva del calciomercato: Cagliari, Melchiorri resta in rossoblù – ore 23:00

Triplice fischio per quanto riguarda il calciomercato, per l’estate 2017 le operazioni si chiudono qui. Il Cagliari chiude con un bilancio composito (TUTTE LE OPERAZIONI IN ENTRATA E USCITA IN CALCE A QUESTO ARTICOLO), arriva qualche grande nome come Pavoletti e van der Wiel. Lasciano fra gli altri Borriello e – ultimo in ordine di tempo – Cop.

Duje Cop lascia il Cagliari: l’attaccante croato è ufficialmente un giocatore dello Standard Liegi – 31 agosto, ore 22:35

Dopo l’arrivo in rossoblù nel gennaio del 2015, sei mesi con alti e bassi e quindi i due prestiti al Malaga e allo Sporting Gijon, Duje Cop lascia – stavolta definitivamente – il Cagliari. L’attaccante croato passa a titolo definitivo ai belgi dello Standard Liegi, a darne l’annuncio ufficiale i due club.

Niente Olbia e niente Serie C. Federico Melchiorri rimarrà a Cagliari – 31 agosto, ore 21:19

Federico Melchiorri ha deciso di restare a Cagliari. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante resterà in rossoblù e recupererà con la squadra di Massimo Rastelli l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Niente Olbia e Serie C, come sembrava fino a poco fa. Melchiorri resta in Serie A.

A due ore dalla fine del mercato, si attendono ancore le ufficialità sul futuro degli attaccanti del Cagliari e non solo – 31 agosto, ore 21:00

Alle 23 si concluderà ufficialmente il calciomercato dell’estate 2017. Il Cagliari lavora soprattutto in uscita. Si attende soprattutto l’ufficialità del passaggio di Federico Melchiorri all’Olbia. L’attaccante si dovrebbe trasferire in prestito in Serie C per recuperare dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non è più così certo il passaggio di Duje Cop allo Standard Liegi. Anche Niccolò Giannetti – a segno oggi nell’amichevole contro il Tortolì – potrebbe restare in Sardegna, ma sullo sfondo restano Cesena e Virtus Entella. In queste ultime due ore, però, occhio alle sorprese, sia in entrata che in uscita.

Cagliari-Sturaro, l’agente frena: «Per la Juve è incedibile» – 31 agosto, ore 16:47

Da tempo il Cagliari vigila sulla situazione di Stefano Sturaro della Juventus. Operazione difficile, ancor di più dopo le parole di Carlo Volpi, procuratore del centrocampista: «Credo che la Juve non se ne privi perchè a tutte le società risponde che è incedibile».

Tumminello, niente Cagliari: il giovane attaccante si accasa al Crotone – 31 agosto, ore 15:30

Stop alle voci di mercato per Marco Tumminello, nei giorni scorsi accostato al Cagliari: il giovane attaccante scuola Roma ha firmato per il Crotone. Alla ripresa del campionato sarà di scena alla Sardegna Arena, ma da avversario.

Si attendono novità per le situazioni di Melchiorri (Olbia) e Cop (Standard Liegi). E Remy va a Las Palams – 31 agosto, ore 11:30

Si attendono ancora novità in queste ultime ore di calciomercato per Duje Cop e Federico Melchiorri. Il croato è destinato a trasferirsi in Belgio, allo Standard Liegi a titolo definitivo, per 3 milioni di euro. Melchiorri, invece, andrà in prestito all’Olbia in Serie C per recuperare pienamente dall’infortunio che l’ha fermato nella scorsa stagione. Nel frattempo, Loic Remy andrà a Las Palmas. L’attaccante del Chelsea era stato accostato al Cagliari, prima che arrivasse Leonardo Pavoletti. Sarebbe stata una delle possibili alternative all’attaccante ex Napoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, è stato autorizzato dal Chelsea a svolgere le visite mediche a Londra prima di firmare un contratto biennale con il club spagnolo.

Segui in diretta su CagliariNews24 tutte le trattative in entrata e in uscita che riguardano il Cagliari nell’ultimo giorno di calciomercato – 31 agosto, ore 10:00

Ieri è stato il giorno della presentazione di Leonardo Pavoletti. Oggi – nell’ultimo giorno di calciomercato – il Cagliari lavora soprattutto in uscita. Duje Cop, si prepara a salutare per la terza estate consecutiva. Questa volta il croato, secondo quanto riporta Sky Sport, si trasferisce a titolo definitivo in Belgio allo Standard Liegi per 3 milioni di euro. È un arrivederci a gennaio, invece, quello di Federico Melchiorri. L’attaccante rossoblù, ancora sulla via del recupero dell’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, giocherà sei mesi ad Olbia in Serie C per ritrovare la forma con tutta calma e rientrare nella finestra invernale al Cagliari in Serie A. L’operazione, secondo Sky Sport, sarà definita dopo il rinnovo di contratto del giocatore con il club rossoblù. Da monitorare, infine, anche la posizione di Niccolò Giannetti. Viste le imminenti partenze di Cop e Melchiorri, la sua permanenza è tutt’altro che da escludere, ma su di lui resta forte l’interesse di squadre di alcune squadre di Serie B come il Cesena o la Virtus Entella. Occhio anche al calciomercato in entrata. Il direttore sportivo Giovanni Rossi potrebbe sfruttare qualche occasione dell’ultimo giorno di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli.

Riepilogo ufficialità

ACQUISTI: Cragno (Benevento, fine prestito), Cossu (Olbia), Cigarini (Sampdoria), Miangue (Inter), Andreolli (Inter, svincolato), Romagna (Juventus), van der Wiel (Fenerbahce), Pavoletti (Napoli).

CESSIONI: Di Gennaro (Lazio, svincolato), Gabriel (Milan, fine prestito), Bruno Alves (Glasgow Rangers), Tachtsidis (Olympiakos), Murru (Sampdoria), Del Fabro (Juventus), Isla (Fenerbahce), Ibarbo (Sagan Tosu), Han (Perugia, prestito), Colombatto (Perugia, prestito), Pajac (Perugia, prestito), Borriello (Spal), Salamon (Spal, prestito), Balzano (Pescara), Cop (Standard Liegi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.