Calciomercato Cagliari, occhi su Sturaro. L'agente: «Per la Juve è incedibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, occhi su Sturaro. L’agente: «Per la Juve è incedibile»

Pubblicato

su

L’interesse del Cagliari per Sturaro sembra destinato a non evolversi in una trattativa. L’agente del centrocampista della Juventus chiude le porte alle pretendenti

Ultimo giorno di calciomercato, ultimi ritocchi per il Cagliari. Nell’ultima settimana il club isolano ha regalato a Rastelli due tasselli di valore come van der Wiel e Pavoletti ed ora si dedica alle uscite. Tenendo però sempre un occhio sulle possibili trattative last minute: è il caso di Stefano Sturaro, che i rossoblù monitorano da tempo ma che sembra destinato a rimanere alla Juventus. A confermare l’interesse dei sardi per il centrocampista è stato Carlo Volpi, procuratore del bianconero, che a serieanews.com ha però chiuso le porte alle pretendenti: «Su Stefano l’interesse del Cagliari è concreto, così come quello di molte squadre italiane. Credo che la Juve non se ne privi perchè a tutte le società, da due mesi a questa parte, risponde che è incedibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.