Calciomercato, Tumminello si accasa al Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Tumminello si accasa al Crotone

Pubblicato

su

Marco Tumminello è un nuovo giocatore del Crotone: stop alle voci di mercato – 31 agosto

Nei giorni scorsi – e prima che arrivasse Leonardo Pavoletti – il nome del giovane Marco Tumminello era stato accostato decisamente al Cagliari per un rinforzo offensivo in prospettiva futura. Oggi il ragazzo ha firmato per la sua nuova squadra e sarà in campo il 10 settembre alla Sardegna Arena, ma con gli avversari dei rossoblù. L’attaccante ha infatti siglato un accordo che lo lega al Crotone e giocherà con gli Squali.

Il Cagliari pensa di rinforzare l’attacco anche con il giovane Marco Tumminello. Il giovane classe 1998 è di proprietà della Roma – 29 agosto

Non solo Pavoletti. Il Cagliari, oltre a cercare un attaccante importante per sostituire Marco Borriello (tra i nomi c’è anche quello del laziale Djordjevic), pensa anche a rinforzare il reparto offensivo con un giovane. Ai rossoblù piace il giovane Marco Tumminello, attaccante classe 1998 di proprietà della Roma. Nella passata stagione ha segnato 19 gol in 18 partite con la maglia della Primavera giallorossa. Ha già avuto modo di esordire in Serie A il 6 gennaio 2016, durante un Roma-Chievo, mentre in questa stagione Eusebio Di Francesco l’ha mandato in campo nel finale della gara contro l’Inter. L’arrivo dalla Sampdoria di Patrick Schick libererebbe il posto di Tumminello, sul quale ci sono anche Crotone, Hellas Verona e Benevento. Secondo Sky Sport, sarà un’operazione che verrà fatta a prescindere dall’arrivo di un altro attaccante più esperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.