Connettiti con noi

Ultimissime Cagliari

Ultimissime Cagliari: le parole di Pusceddu. La risposta dell’agente di Rugani

Pubblicato

su

Ultimissime Cagliari LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa rossoblù

Ultimissime Cagliari, le notizie del giorno


Calciomercato Cagliari, nuova lotta con il Genoa: interesse per Dragusin

Ore 13.00 – Il Cagliari, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe pronto ad accogliere in squadra il giovane Radu Dragusin, difensore centrale che la Juventus vorrebbe cedere in prestito.

Ancora una volta, però, i sardi dovranno vedersela con il Genoa che in questi giorni starebbe raccogliendo informazioni sul giocatore.


Nazionali, Godin e Nandez questa sera in campo contro il Venezuela

Ore 12.30 – El Leon Nahitan Nandez, dopo la squalifica, questa sera torna a disposizione della sua Celeste e del suo tecnico Tabarez. L’Uruguay, infatti, è impegnato nelle qualificazioni ai mondiali del 2022 e oggi sfiderà il Venezuela. Presente anche il difensore rossoblù Diego Godin, capitano dell’Uruguay.


Pusceddu: «I giocatori sardi non sono inferiori agli altri»

Ore 12.00 – Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari, intervistato ai microfoni di tuttocagliari.net, ha colto l’occasione per commentare la situazione dei giovani giocatori sardi e dei settori giovanili in generale. Ecco le sue parole.

«Se un settore giovanile come quello dell’Atalanta, sempre all’avanguardia, schiera sempre più giocatori stranieri, qualche problema c’è. Al Cagliari, ai tempi di Cellino, siamo riusciti a tirare fuori sei, sette giocatori che oggi giocano tra la Serie A e la Serie B. Dal 2015 in poi non sono stati creati giocatori in casa, a parte Carboni. I giocatori sardi non sono inferiori agli altri, hanno tante qualità e lo hanno dimostrato».


Calciomercato, Rugani avrà spazio nella Juve? Così il suo agente

Ore 11.30 – L’esperienza di Daniele Rugani al Cagliari è giunta al capolinea. Il club sardo non ha intenzione di riscattarlo e il difensore è quindi tornato al quartier generale della Juventus. Futuro in bianconero? Queste le parole del suo agente Davide Torchia sulle pagine di Tuttosport.

«Daniele è cresciuto alla Juve, lo conoscono tutti a menadito. Riuscirà a trovare spazio? Dipenderà da tante cose ma l’importante è che i nostri rapporti con la società siano sereni. Se potrà essere utile Daniele sarà sempre a disposizione. Vediamo cosa succederà alla fine del mercato, fino ad allora tutto può succedere».


Cagliari, sfuma l’idea Ranocchia

Ore 11.00 – In queste settimane il nome di Andrea Ranocchia è stato accostato più volte alla difesa del Cagliari ma, come riporta tuttomercatoweb, l’ipotesi non ha più senso di esistere. Il difensore, infatti, ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al termine della prossima stagione.


Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari

Ore 10.30 – Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro. Ecco che la società rossoblù inizia a pensare a Sandro Tonali, perfetto per rinforzare il proprio centrocampo. L’idea sarebbe più che appetibile ma, come rivela Il Corriere dello Sport, il Milan vuole il giovane centrocampista anche per la prossima stagione, motivo per cui sarebbero già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattare il giocatore a una cifra inferiore.


Dimarco Cagliari, l’Inter lo blinda ma i rossoblù ci sperano

Ore 10.00 – Come riporta Tuttosport il Cagliari si è inserito nella corsa per Federico Dimarco dell’Inter, su cui c’è anche l’interesse del Torino.

I nerazzurri per il momento non hanno intenzione di cedere il terzino in prestito, anche se questa potrebbe essere una soluzione da non escludere negli ultimi giorni di mercato. Per convincere l’Inter servirebbero 10 milioni di euro. Il Cagliari ha bussato alla porta dei nerazzurri  per sondare il terreno e rendersi disponibile ad accogliere l’esterno


Calciomercato Cagliari, Nainggolan e Nandez trattative separate con l’Inter

Ore 9.30 – I destini di Nainggolan e Nandez al Cagliari non saranno legati l’uno con l’altro: si discute con l’Inter ma con due trattative separate.

Come riporta l’Unione Sarda per riavere Nainggolan il Cagliari punta ad una risoluzione del contratto che lega il ninja ai nerazzurri, forte dell’accordo già raggiunto per un triennale e col giocatore che andrà in scadenza tra un anno. Per Nandez, invece, la valutazione è quella imposta dalla clausola rescissoria da 36 milioni di euro con l’Inter potrebbe tornare all’assalto incassando i 70 milioni chiesti al Psg per Hakimi, che dovrebbe essere sostituito proprio dall’uruguaiano


Torchia (ag Rugani): «Decisivo per la salvezza del Cagliari ma poteva andare meglio»

Ore 9.00 – L’agente del difensore Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato sulle pagine di Tuttosport del periodo trascorso a Cagliari dal suo assistito. Ecco le sue parole.

ARRIVO – «Sono arrivate alcune richieste dall’Italia nel mercato invernale e nell’ultimo giorno di mercato è passato al Cagliari con una trattativa fulminea»

CAGLIARI – «Ha giocato da subito dimostrando il suo valore, in totale ha realizzato sedici presenze di cui 12 da titolare con un gol da tre punti contro il Bologna. C’è anche la sua mano nella salvezza dei rossoblù, ma complessivamente la stagione poteva andare meglio»


Cagliari, il primo acquisto della stagione può essere… Pereiro: il motivo

Ore 8.30 – Come riportano le pagine dell’Unione Sarda il primo vero acquisto del Cagliari potrebbe essere già in casa, si tratta di Gaston Pereiro.

Decisivo col Parma (con un gol e l’assist per Cerri), ma frenato dagli infortuni. È stato l’unico giocatore della Serie A ad aver avuto per due volte il Covid. L’uruguaiano ha un potenziale ancora inespresso evidentemente, sul quale continua a puntare forte il Cagliari che a suo tempo ha speso 3 milioni circa per soffiarlo alla concorrenza