Cagliari, Nandez in partenza? Ecco il nome che piace ai rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Nandez in partenza? Ecco il nome che piace ai rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – I rossoblù starebbero cercando il sostituto di Nandez nel caso l’uruguaiano dovesse fare le valigie a gennaio

Non è una novità che ormai Nahitan Nandez sia finito nel mirino dell’Inter già dalla precedente estate. L’uruguaiano, che piace tantissimo al tecnico Inzaghi, potrebbe già approdare nel capoluogo lombardo a partire da questo gennaio.

La società rossoblù – come sottolinea il portale Seriebnews.com – avrebbe già puntato su un papabile sostituto in caso di partenza. Si tratta di Morten Hjulmand, il giocatore del Lecce classe ’99 che sta facendo già ampiamente parlare di sé grazie alle sue prestazioni.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.