Ultime Notizie Serie A: le parole di Barella, presentata la nuova maglia Juve 21/22 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di Barella, presentata la nuova maglia Juve 21/22

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 14.20 – Napoli, salgono le quotazioni di Allegri: l’allenatore ha preso in considerazione gli azzurri – Massimiliano Allegri avrebbe preso in considerazione la panchina del Napoli.

Ore 13.50 – Giudice Sportivo Serie A, gli squalificati dopo la 37a giornata di campionato – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato i calciatori squalificati, tutti per un turno, al termine della 37a giornata di Serie A e che vanno ad aggiungersi a quelli resi noti dopo gli anticipi del sabato.

Ore 13.25 – Arrestato il padre di Scamacca: minacce e auto distrutte a Trigoria con una spranga – Nel pomeriggio di lunedì, il padre di Scamacca si è introdotto nel centro sportivo di Trigoria provocando il panico: l’uomo è stato arrestato.

Ore 12.40 – Fiorentina, Commisso: «Questo club non fallirà mai. Voglio tenere Vlahovic» – Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato dal cantiere dove si sta costruendo il Viola Park.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.