Ufficiale, Diego Godin è un nuovo giocatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Diego Godin è un nuovo giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

Diego Godin ha firmato il suo contratto con il Cagliari. Il difensore uruguaiano è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù

Dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, Diego Godin è sbarcato finalmente a Cagliari. Poco dopo il suo arrivo in Sardegna, è stato portato ad Asseminello dove ha posto la firma sul contratto che lo lega ai rossoblù fino al 30 giugno 2023. Il capitano dell’Uruguay è quindi pronto per dare inizio alla sua avventura in terra sarda. Sulle sue spalle ci sarà il numero 2.

Il presidente Giulini inoltre ha reso omaggio, attraverso un tweet, alla new entry del suo Club. Ora il Cagliari può vantare un grandissimo pezzo da novanta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.